Red passion
Il rossetto rosso rimane un accessorio indispensabile e per la Primavera si declina in diverse tonalità e finish. Rosso acceso per Alexis Mabille, che sceglie di contornare le labbra con una matita rossa leggermente più scura. Rosso fuoco luminoso per Antonio Berardi e Maria Grachvogel, mentre Jean Charles de Castelbajac sceglie il rosso carminio. Ground Zeropreferisce labbra lucide ad effetto specchio, ma non rinuncia al colore intenso, grazie alle tinte labbra . Rosso corallo leggermente aranciato per Jo No Fui, mentre Moschino va controtendenza e sceglie un rosso bordeaux opaco.
Orange lips
Amato od odiato, l'arancio sarà uno dei colori più ricercati per la prossima Primavera/Estate. Le labbra si tingono di arancione pastello dal finish opaco per Cristiano Burani e John Richmond. Arancio cremoso e luminoso per DKNY, mentre Dsquared2 sceglie un arancio pastello glossy ed elegante. Joanna Mastroianni preferisce un arancio chiaro pastello, dalla texture cremosa, mentre MSGM opta per un arancio opaco, illuminato solo sull'arco di Cupido. Non solo colori soft: osate con tonalità neon prendendo ispirazione da Maria Grachvogel, Rag and Bone e John Galliano.
Bubble lips
Le labbra si vestono in tutte le sfumature del rosa, come bubble gums: rosa baby lucido perMichael America, mentre Devastee preferisce un sottile strato di rosa neon. Contorni perfetti per Fendi, che sceglie un rosa pesca dal finish luminoso. Labbra quasi nascoste con un nude glossy per Mark and Estel, mentre Prabal Gurung le mette in primo piano con un rosa pastello dal finish neon.
Fucsia fever
Le labbra non passano inosservate con i rossetti fucsia: sottotoni freddi per evidenziare il sorriso e far risaltare il bianco dei denti, come per Maria Grachvogel, oppure fucsia neon, come per John Galliano.
Nude and glossy
Preferite le labbra naturali? Non dimenticatevi il gloss: labbra glossy per Fatima Lopes oppure brillanti, grazie a balsami labbra e oli dall'effetto cristallino, per John Rocha e Lacoste.
Labbra bicolor
Se siete stanche del solito rossetto e volete giocare, scegliete le labbra bicolor. Disegnate il contorno labbra con una matita fucsia, riempiendo anche gli angoli esterni, e riempite il resto delle labbra con un rossetto rosso, per riprodurre il look di Les Copains. Bordeaux e fucsia per Nicole Miller: le labbra sono riempite con un rossetto bordeaux, per poi essere illuminate con tocchi di fucsia e viola. Wunderkind sceglie labbra effetto vernice e colora il labbro superiore di rosso e quello inferiore di fucsia, lasciando però i contorni rossi. Le labbra sono colorate solo al centro perTsumori Chisato, che sceglie un color pesca, e Bibhu Mohapatra, che sfuma un po' di rosso al centro delle labbra.
Dark lips
Non solo romantici colori pastello e tonalità accese: la prossima Primavera/Estate sarà anche gotica. Un tocco di punk con le labbra nere e lucide di Falguni & Shane Peacock e Mark Fast.MSGM, invece, durante la sua sfilata ha deciso di alternare rossetti arancioni con labbra marrone scuro.
Nessun commento:
Posta un commento