Nel 2011 ha aperto la campagna Pre-Fall 2011/2012 di Chanel. Conquista notorietà nel 2012, sfilando per lo show TV Victoria's Secret Fashion Show, organizzato dalla linea d'intimo Victoria's Secret.Prende parte al progetto Victoria’s Secret PINK 2012 e al Victoria’s Secret Designer Collection posando per un servizio fotografico in solitario. Nel febbraio dello stesso anno diventa l'ambasciatrice per la L'Oréal, per la quale gira diversi spot pubblicitari. L'anno successivo viene riconfermata e presta il proprio volto per diversi prodotti e pubblicità televisive incrementando ulteriormente la propria fama.
La Palvin si è classificata quarantesima nella lista Top 50 Models Women stilata da models.com. Sempre lo stesso sito ha stilato un'altra classifica, The Money Girls, dove la Palvin si è classificata 23ª. L'editor britannico Miranda Almond, le ha dedicato la copertina di Vogue definendola un sensuale mix perfetto tra Natalia Vodianova e una giovane Brooke Shields.
Insomma, una vera e propria supermodella.
Nessun commento:
Posta un commento