Nude: la semplicità che non passa mai di moda
Per tutte coloro che non amano i colori accesi o eccentrici, o che proprio non si vedono con il classico rosso, il nude non passa mai di moda: dai rosa tenui ai beige, queste tonalità si adattano a tutte le donne e danno un tocco di classe senza troppo sforzo, per una manicure che sta bene con qualsiasi abbigliamento o accessorio.
Cherry Red: il rosso si fonde con il rosa per una manicure sensuale
Oltre al rosso acceso che, come per i rossetti, rimane un colore immancabile nel beauty di tutte le donne, sale alla ribalta il rosso ciliegia, un mix tra rosso e rosa per dare un tocco sexy alla propria manicure.
Arancio: il colore del sole tinge le unghie
Anche gli arancioni, dal più acceso al più ramato, tornano alla ribalta. Le unghie si coloreranno con tutte le tonalità di arancione possibile, compreso anche il corallo, uno dei colori più apprezzati durante la stagione estiva.
Verde: pietre preziose e mari esotici
Tante le tonalità di verde che la bella stagione ci vedrà sfoggiare sulle mani: dal petrolio al verde acqua, passando per il verde smeraldo, fino al verde acido. Da OPI a Faby, il verde non è solo il colore di San Patrizio!
Blu e viola: i colori dell'oceano e delle notti d'estate
Dopo le tonalità dei verdi passiamo ai blu e viola, Dal blu notte al viola intenso, passando per colori più pastello che ricorda il celeste del cielo estivo, intervallato da qualche nuvola passeggera.
Nessun commento:
Posta un commento